Febbraio 2020

Six Villas Complex a Sant‘Elena

© 2020 Wolf Fenster AGTranquilla. Immersa nella natura. Splendida. Confortevole. Caratteristiche del nostro attuale progetto. Il Six Villa Complex si trova a Sant’Elena d’Este, in mezzo alla splendida cornice del Parco Naturale dei Colli Euganei. Le sei ville unifamiliari sono state progettate dallo studio officina23 seguendo un unico obiettivo: offrire un’ottima qualità costruttiva. Rispettando un’elevata efficienza energetica ed un perfetto comfort abitativo.

La composizione dei semplici volumi edilizi prende riferimento dagli archetipi della “casa” intesa come forma semplice dell’abitare. Un linguaggio contemporaneo diventa manifesto di integrazione tra la nuova costruzione e il contesto esistente. Le unità sono totalmente indipendenti e caratterizzate da un’ampia zona giorno open-space, illuminata attraverso le grandi vetrate che si affacciano sul giardino privato.

© 2020 Wolf Fenster AGLa progettazione si abbina alle richieste contemporanee e si completa alla perfezione con il nostro sistema 98ff in legno-alluminio. La finestra 98ff è complanare sia all’interno sia all’esterno. Combina i vantaggi funzionali ad aspetti architettonici. Dotata di una ferramenta nascosta, rende lineare l’estetica del serramento. Tre guarnizioni e il vetro a risparmio energetico garantiscono l’efficienza energetica ad altissimo livello, che rispecchia i miglior standard dell’agenzia CasaClima.

La scelta di serramenti in legno-alluminio rispecchia l’ottima qualità costruttiva. Le finestre in legno-alluminio offrono calore e resistenza. All’interno creano un ambiente naturale e salubre. All’esterno garantiscono longevità e resistenza alle intemperie. Il telaio in alluminio all’esterno inoltre non richiede una manutenzione, latro vantaggio per garantire al cliente un comfort abitativo al top.