wolf
Un prodotto di successo è il risultato della cooperazione di molte persone. Oltre 200 collaboratori dei settori consulenza, vendita, sviluppo e ricerca, produzione e montaggio garantiscono una tecnologia innovativa e sostenibile per finestre prodotte in Alto Adige.
passato
Nel luglio 1963 Klaus Wolf, falegname e produttore di finestre, ha posto con la sua prima finestra-Wolf le basi per l'azienda attuale e per nuovi orizzonti nella costruzione di finestre.
oggi
l'impresa di Naz-Sciaves rappresenta uno dei più noti produttori di finestre e porte finestre in Alto Adige. Helmut e Walter Wolf, figli del fondatore, hanno proseguito la tradizione Wolf Fenster con impegno, integrità e personalità. Lo spirito di Helmut, venuto precocemente a mancare nell'ottobre 2013, rimarrà per sempre inalterato patrimonio dell'azienda.
plusvalore
La qualità come punto di forza, un ottimo rapporto qualità/prezzo, una produzione nel rispetto dell’ambiente e un risultato finale ecologico: in qualità di sviluppatori e produttori diamo particolare importanza alla costante innovazione, combinata con le più moderne tecniche. Ciò garantisce un risultato perfetto: la finestra e la facciata Wolf, appunto!