garanzie

Dunque avete optato per una finestra Wolf; vuol dire che avete scelto un prodotto ecologico e innovativo. Per dare lunga vita alla vostra finestra, troverete di seguito le garanzie come anche il manuale per una corretta manutenzione del prodotto. Vi sarà così possibile mantenere le finestre perfettamente affidabili e funzionali mantenendo il loro valore.

Le finestre e porte Wolf corrispondono ai standard di qualità più severi. Non per nulla hanno il marchio di qualità RAL, che viene attribuito solo a finestre e porte in grado di assicurare livelli superiori alla media. E ancora non è tutto: la certificazione ISO 9001 della nostra azienda garantisce anche un efficiente sistema di management e testimonia il nostro costante sforzo per migliorare i prodotti. I termini di garanzia che trovate più sotto garantiscono l’alta qualità dei nostri prodotti e ulteriore sicurezza a vostro favore.

Premessa per la prestazione di garanzia è un montaggio a regola d’arte compiuto da un team di specialisti dell’azienda Wolf Fenster oppure da un’altra ditta specializzata; ancora, l’osservanza delle istruzioni relative alla cura e alla manutenzione delle finestre e porte Wolf.

10 ANNI
> su richiesta, la ferramenta delle vostre finestre Wolf può essere nuovamente registrata gratuitamente

5 ANNI
> contro la formazione di acqua di condensa all’interno della vetrocamera
> per la resistenza UV dei profili di alluminio anodizzato o verniciato a polvere. Sono esclusi i profili di alluminio in color legno strutturato.

3 ANNI
> per tutte le finestre e persiane avvolgibili

2 ANNI
> per vari prodotti e accessori non citati specificamente